Fuori Festival – Voglia di Vintage Mantova
8-9-10 settembre 2017
Piazza Virgiliana – Mantova
Ingresso gratuito

Fuori Festival - Voglia di Vintage Mantova 2017Nel weekend dall’8 al 10 settembre 2017 torna l’edizione estiva di Voglia di Vintage in Piazza Virgiliana a Mantova.

Il Fuori Festival di Voglia di Vintage è l’evento che ogni anno propone un’esposizione ricca di pezzi da collezionare e stilisti emergenti. Tre giorni con i migliori e selezionati espositori di vintage e design contemporaneo a Mantova in cui il pubblico potrà confrontarsi con tendenze passate e contemporanee, scoprire curiosità, trovare stimoli per il proprio look ed acquistare pezzi davvero originali e creativi.

Obiettivo del “Fuori Festival” è rilanciare e diffondere la cultura del Vintage con un approccio contemporaneo lontano da tendenze nostalgiche. Un evento non convenzionale dove le parole chiave saranno spazio a ricerca, innovazione e gusto.

Fuori Festival di Voglia di Vintage è infatti uno spazio dedicato non solo alla moda e al design, ma anche al cibo, parte fondamentale dell’evento: una selezione dei migliori creatori di Cheap Food, Gourmet, Design Food e Fast Food tutto on the road, impegnati a preparare e servire su degli autentici mezzi da esposizione in perfetta chiave Vintage pietanze saporite da gustare in modo “not conventional” nella cornice cenografica di Piazza Virgiliana a Mantova.

Programma

RICERCA – SHOPPING
Piazza Virgiliana, fungerà da sontuosa cornice ad una attenta ricerca stilistica per stupire appassionati, incuriosire il grande pubblico e affascinare i collezionisti.
La location principale del festival permetterà ai visitatori di conoscere e vivere una vera e propria “esperienza vintage”, avvolti dal fascino della storia in abbinamento alle più attuali tendenze del design. 1000 mq dedicati alla condivisione di elementi speciali presentati dai più selezionati espositori del panorama vintage nazionale ed internazionale e dai migliori new stylist della penisola.

STREET FOOD
Cheap, Design, Fast Food tutto on the road, preparati e serviti su degli autentici mezzi da esposizione in perfetta chiave Vintage! L’esperienza gastronomica è unica, totale e soddisferà anche i palati più esigenti. Dolce e salato, per tutti i gusti! A condire il tutto, ottime birrette

Giorni e orari

Venerdì 8/9/2017 dalle 12.00 alle 23.00
Sabato 9/9/2017 dalle 10.00 alle 23.00
Domenica 10/9/2017 dalle 10.00 alle 20.00




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 20 Agosto 2017
Categoria: Fiere e mercatini


Inserisci un commento