Borsa scambio giocattoli Mantova 15 ottobre 2017La BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI di MANTOVA con il Patrocinio del Comune di Mantova, rinnova l’appuntamento con tutti gli appassionati per la QUINTA EDIZIONE che si terrà il prossimo 15 OTTOBRE 2017.

Nella prestigiosa sede del CHIOSTRO DEL MUSEO DIOCESANO di MANTOVA in Piazza Virgiliana nel centro storico della città, potrete trovare esposti giocattoli rari e vintage, bambole, trenini, modellini di auto, modellismo statico e dinamico, diorami di vario genere, collezionismo ed editoria specializzata.

L’evento si propone come un importante strumento culturale e commerciale del collezionismo in quanto offre a tutti la possibilita di esporre, scambiare o vendere le proprie raccolte ed anche molti operatori del settore utilizzano l’appuntamento, sia per acquisire rarità difficili da reperire sul mercato sia per piazzare produzioni cessate di crescente valore amatoriale.

Saranno presenti espositori provenienti da molte province italiane con le loro collezioni da poter ammirare ma anche scambiare, vendere e comperare.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 6 Ottobre 2017
Categoria: Fiere e mercatini


Inserisci un commento