Fiera Sposi a Mantova
29-30 settembre 2018
Centro Congressi MAMU – Mantova

Fiera Sposi a Mantova 2018Sabato 20 e domenica 30 settembre 2018 torna l’appuntamento con la fiera “Sposi a Mantova“. L’evento dedicato al matrimonio si svolgerà presso il Centro Congressi MAMU (Largo Pradella 1, Mantova).

Giunta alla quinta edizione, si conferma come la fiera sposi imperdibile per le coppie in procinto di sposarsi nella provincia di Mantova e dintorni.

Un’occasione per incontrare i professionisti del wedding, ascoltare i loro consigli, apprezzare i loro prodotti, conoscere le diverse opportunità per organizzare un matrimonio su misura.

La manifestazione è organizzata da Multimedia Tre in collaborazione con l’agenzia mantovana di wedding planning Manto Wedding e il sostegno di Confcommercio Mantova.

Programma

Sono stati allestiti vari stand dedicati a: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento. Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto e, non da ultimo, le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Affiancata alla parte espositiva strutturata nei diversi piani del MaMu, si svolgeranno alcuni eventi collaterali di contorno. Oltre a prove e consulenze di “trucco e parrucco” per le spose curate da alcuni espositori della manifestazione, sono previsti 3 workshop:
– sabato 29 settembre 2018 alle ore 16.30 è in programma il workshop dedicato all’organizzazione del viaggio di nozze tra tour e mare;
– sabato 29 settembre 2018 alle ore 18.00 è in programma il seminario dedicato alla stesura del libretto di nozze utilizzando i preziosi suggerimenti proposti dal sito specializzato www.librettonozze.it, che renderanno molto più semplice questo compito;
– sabato 29 settembre 2018 alle ore 18.30 e domenica alle 13.00 si svolgerà un incontro/consulenza con un’esperta wedding planner che risponderà alle curiosità delle coppie.

Sabato 29 e domenica 30 settembre 2018 spazio alla dolcezza con il taglio della torta (ore 17.30), mentre domenica alle 11.30 sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti.

Orari

Sabato 29/9/2018 ore 14-19
Domenica 30/9/2018 ore 10-19

Prezzo

Ingresso libero con registrazione obbligatoria (vedi qui).




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 21 Settembre 2018
Categoria: Fiere e mercatini


Inserisci un commento