Il mio vento di primavera, Emily Pigozzi, libroEmily Pigozzi e un nuovo rosa al sapore di primavera.

La scrittrice mantovana è in uscita con un nuovo lavoro: sempre declinato al rosa, “perché mi diverte, e nelle difficoltà del quotidiano è un genere che amo scrivere, e a anche leggere. Le storie d’amore portano gioia e leggerezza, quello di cui molti di noi hanno bisogno”.

Il suo nuovo lavoro, dal titolo “Il mio vento di primavera“, è in uscita proprio in questi giorni: si tratta di una storia romantica, un incontro fra due anime ambientato tra Roma e Londra: “due città in antitesi, una calda e l’altra fredda, ma fondamentalmente piene di vita e di sorprese”.

Il romanzo, disponibile in tutti gli store, è edito da Emma Books, progetto digitale che coinvolge grandi nomi dell’editoria e del romanzo italiano al femminile: “per me è un onore essere entrata a far parte di un gruppo di autrici così importanti: da loro ho solo da imparare” afferma Emily, che dopo un passato da attrice teatrale e poetessa, è passata con notevole successo alla narrativa: Il mio vento di primavera, infatti, è il suo settimo romanzo.

“Il digitale ha rivoluzionato il mondo dell’editoria: è tutto più veloce, ma è anche più facile arrivare ai lettori. E questo per un autore è una grande opportunità”.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 19 Aprile 2017
Categoria: Libri


Inserisci un commento