“Arte in tavola” – “Ultim’ora” di Carlo Scaini
Spazio Mariconda (Vicolo San Gervasio, 13 – Mantova)
11 aprile 2015

Cuochi Carlo Scaini Mantova“Arte in tavola” – Sabato 11 aprile 2015, alle 19/19,30 s’inaugura la mostra di Carlo Scaini dal titolo “Ultim’ora” e come dice lo stesso Carlo nel suo post: “La serata prevede un aperitivo aperto a tutti coloro che verranno con interventi di alcune personalità locali come Elisa Beatrice Eristeo Federica Donato Damiano ecc ecc ecc, non c’è bisogno dell’invito per venire…dopo che gli intervenuti avranno mangiato il quadro, allora, e solo allora, potranno dire se gli piace. Di seguito per chi si fermerà per la cena, sarà servita l’Ecolasagna e la famosa Giamaicana. Per chiudere frutta con gelato caldo. Costo della cena €20, posti 20”.

Sarà per l’aperitivo, appunto, che gli ospiti dovranno “mangiare l’opera” che verrà proposta in mostra dall’artista e che la foto che qui postimamo da solo una indicazione di come sarà! Per chi si fermerà poi per la cena, il menù prevede le “Ecolasagne”, la “Giamaicana” e la “Frutta tiepida con gelato”, vino “Lambrusco” e il “Caffè”. Per la cena il costo è di 20€.

Come pre l'”Opera da mangiare” anche le foto dei piatti danno solo un’idea di cosa verrà servito intavola! Per chi fosse interessato si raccomanda la prenotazione allo 0376 1961042. I posti disponibili sono una ventina.




Scritto da: Mariconda
Data: 10 Aprile 2015
Categoria: Mostre


Inserisci un commento