San Martino Antiquaria 2016 San Martino Dell'Argine MNCon il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di San Martino dall’Argine, l’associazione Pro Loco invita a partecipare all’appuntamento eccezionale, in occasione della Fiera della Madonnina, della tradizionale “San Martino Antiquaria”.

La 20a Mostra Mercato di antiquariato e oggetti vari, aperta ad antiquari e hobbisti, si terrà venerdì 2 settembre 2016 dalle 18.00.

«La consueta manifestazione – ha spiegato il presidente della Pro Loco Devid Belletti – si svolge nella splendida cornice dei portici gonzagheschi in piazza Castello».

La mostra si tiene anche in caso di pioggia, perché gli standisti sono posti sotto i portici illuminati a giorno. L’associazione Pro Loco dispone di eventuali allacciamenti alla rete elettrica e offre un simpatico rinfresco agli espositori.

«La luce calda delle lanterne illumina il percorso creando un particolare effetto di ombre – ha raccontato il sindaco Alessio Renoldi -; si contratta fino all’ultimo centesimo per un pezzo pregiato; i locali del centro sono aperti per l’aperitivo; il chiacchiericcio dei passanti si fa musica; le stelle della sera fanno il resto: insomma, è magia».

La quota di partecipazione per gli espositori è di 10 euro. Per info contattare Daniela Beduschi (cell. 335 1892704) o Pietro Tonini (cell. 347 2556406).




Scritto da: Pro Loco San Martino dall'Argine
Data: 17 Agosto 2016
Categoria: Mostre
Tag:


Inserisci un commento