Nuovo appuntamento per il Movimento in città, con un gazebo per la campagna tesseramento 2011

Promotori della Libertà Mantova Azzurra, gazebo
Gazebo Promotori della Libertà Mantova Azzurra

In occasione della campagna tesseramento 2011 al Popolo della Libertà, i Promotori della Libertà “Mantova Azzurra”, compresi gli attivisti Paolo Compagni e Roberta Malavasi, coordinati dal capogruppo Nicoletta Rossi, saranno presenti con un gazebo nel centro storico di Mantova in Piazza Cavallotti nelle giornate di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 (solo mattina) ottobre 2011.

Sarà l’occasione per incontrarsi, conoscere l’attività del Movimento e del Partito di riferimento, nonché iscriversi al Pdl in vista del congresso provinciale e nazionale.

Organizzazione interna al partito del Popolo della Libertà, i “Promotori della Libertà” operano con azioni armoniche e sinergiche alle linee e agli obiettivi del partito.

Il movimento, di cui possono fare parte anche coloro che non sono iscritti al PDL, sostiene il lavoro del Presidente Silvio Berlusconi e del Governo attivando iniziative per spiegarlo ai cittadini, nonché l’attività del partito.

Tra gli altri obiettivi vi sono: organizzare incontri sul territorio per promuovere la cultura della libertà e diffondere le idee e il punto di vista dell’area politica; sostenere le campagne elettorali; promuovere e sostenere il tesseramento; sostenere le manifestazioni e le campagne nazionali, oltre che le iniziative locali, anche attraverso l’organizzazione di banchetti e gazebo.




Scritto da: Ufficio Stampa Mantova Azzurra
Data: 27 Ottobre 2011
Categoria: Politica


Inserisci un commento