Fitto il carnet di appuntamenti di questa settimana per Gilberto Sogliani, leader dei Cattolici Moderati nel Pdl, che visita i Comuni virgiliani, specie quelli in prossimità del turno elettorale del 2014.

Gilberto Sogliani Cattolici Moderati PDLInfatti lo stesso mercoledì 17 luglio 2013 fa tappa a S.Giorgio per incontrare elettori e simpatizzanti della Lista Civica “Freddi Fulvio per S.Giorgio” con il capogruppo Pdl Corrado Mambrin.

Giovedì 18 luglio sono in agenda due step a cominciare da Borgofranco dalle 19 e 30 con il sindaco Lisetta Superbi, poi a Marmirolo con il consigliere Cinzia Beatrice Bornoffi e gli amici di Porto Mantovano.

Mentre venerdì 19 luglio l’appuntamento è a Bozzolo con i consiglieri comunali Michele Saccani e Curzio Poli della lista di maggioranza “Per Bozzolo Anna Compagnoni”.

Sogliani è reduce dalle viste di lunedì 15 luglio alla Casa del Sole, alla quale ha devoluto parte dei proventi dei rimborsi della sua campagna elettorale e a Rivarolo Mantovano, dove ha incontrato il primo cittadino Davide Cerasale, il suo vice Raffaele Milani, l’assessore all’Urbanistica Sauro Favagrossa e l’assessore alla Cultura Daniele Bottoli, mentre martedì 16 luglio il passaggio a Piubega ha visto l’happening con il sindaco Massimo Sbalchiero e il suo vice Stefano Arienti oltre ai suoi assessori e consiglieri.




Scritto da: marilena buganza
Data: 16 Luglio 2013
Categoria: Politica
Tag: , , ,


Inserisci un commento