Processo alle verdure al Teatro di Marmirolo (Mantova)Sarà uno spettacolo sulle buone pratiche il primo appuntamento della rassegna “Famiglie a teatro” del Comunale di Marmirolo organizzata da Fondazione Aida e il Comune di Marmirolo.

Domenica 13 ottobre 2013 alle ore 16.30 Fondazione Aida presenta “Processo alle verdure”.

I bambini, si sa, non amano troppo le verdure. Qualcuno si è mai domandato di chi la colpa? Non sarà proprio delle verdure stesse? Per scoprirlo non resta che una cosa: portarle in tribunale e ascoltare accuse e difese.

Da qui nasce lo spettacolo che ha il compito di raccontare ai più piccoli l’importanza delle verdure, alimento indispensabile per una corretta alimentazione che contribuisce a sua volta ad una crescita armoniosa e sana.

A moderare il grottesco processo è la voce fuori campo inconfondibile e ironica di Paolo Poli, nei panni del sindaco. La trama si snoda in un susseguirsi di colpi di scena, canzoni e situazioni divertenti, in bilico tra il sogno e la realtà. Lo spettacolo più che dare un verdetto è un invito ad una sana alimentazione fatta di acqua, pasta, pane, pesce e soprattutto verdure. Ecco allora che lo spettacolo che cerca di far superare il rifiuto per gli ortaggi.

durata 55 min
teatro d’attore e di figura
fascia d’età: a partire dai 4 anni

Biglietto: 5/4,50 euro.
Abbonamento: Aida Family Card (10 ingressi a 45 euro)

Info
Fondazione Aida Telefono 045.8001471 • 045.59284 fondazione@f-aida.it www.fondazioneaida.it – www.facebook.com/fondazioneaida

Informazioni per la stampa e accrediti:
Ufficio stampa // Fondazione Aida // Monica Fattorelli tel. 045 8001471 stampa@f-aida.it – www.fondazioneaida.it




Scritto da: Fondazione Aida
Data: 8 Ottobre 2013
Categoria: Spettacoli
Tag:


Inserisci un commento