Cala il sipario sulla rassegna di teatro per famiglie in programma a Goito (MN). Sabato 22 febbraio 2014, alle ore 15.00, è di scena lo spettacolo I tre porcellini, nella versione country di Fondazione Aida.

I tre porcelliniQuarto e ultimo appuntamento per la rassegna Famiglie a teatro, in programma presso la Sala Verde di Goito (MN). Sabato 22 febbraio 2014 alle ore 15.00 andrà in scena I tre porcellini, nella versione country di Fondazione Aida.

Nello spettacolo, organizzato con la collaborazione del Comune di Goito, tre attori quasi invisibili animano cinque pupazzi che cantano, ballano, saltano, corrono su una verde collina che si trasforma via via in casa di paglia, legno e mattoni, in strada di campagna e in albero di mele.

Una nonna nella storia sbagliata, tre allegri porcellini e un lupo, che ha un’unica passione (quella della musica) e un’unica paura (quella dei bambini). Le canzoni che i personaggi cantano, passando dal rock leggero ad un accattivante stile country, coinvolgeranno i bambini con le loro orecchiabili melodie e proietteranno i grandi in un’atmosfera gioiosa di campagna americana assolata.

con Riccardo Carbone, Anna Benico, Jacopo Pagliari
scene Andrea Coppi
pupazzi Gino Copelli
tecnico luci e audio Riccardo Carbone
drammaturgia, canzoni originali e regia Massimo Lazzeri

età consigliata: a partire dai 3 anni

INFO:
Teatro Comunale (Sala Verde) di Goito
Piazza Gramsci, 46066 Goito

BIGLIETTI: intero 6 euro / ridotto (fino ai ragazzi di 14 anni) 4 euro

Informazioni per la stampa e accrediti
Fondazione Aida/ Ufficio stampa tel. 045 800 1471 – fax 045 800 9850 e-mail: stampa@f-aida.it – www.fondazioneaida.it – www.facebook.com/fondazioneaida




Scritto da: Fondazione Aida
Data: 17 Febbraio 2014
Categoria: Spettacoli
Tag:


Inserisci un commento