La famiglia e le sue infinite declinazioni protagonista a Marmirolo (MN) con Paola Gassman e Pietro Longhi in “Soli per caso”.

Paola Gassman e Pietro Longhi Soli Per Caso Teatro Marmirolo (MN)Prosegue la stagione teatrale promossa dal Comune di Marmirolo in collaborazione con Fondazione Aida. Sabato 15 marzo 2014 alle ore 21.00, presso il Teatro Comunale di Marmirolo, Paola Gassman e Pietro Longhi sono i protagonisti di Soli per caso, una commedia in cui è centrale il tema della famiglia e i problemi attuali collegati ad essa.

Si tratta di una novità italiana di David Norisco, per la regia di Silvio Giordani, prodotta da Teatro Artigiano. Completano il cast gli attori Ariele Vincenti, Gioele Rotini e Elisa Gallucci.

SINOSSI SPETTACOLO
Una coppia di genitori ha finalmente tagliato il cordone che la legava ai propri figli, due maschi e una femmina ormai adulti e lontani da casa. Ma l’immaturità dei “bamboccioni” li costringe presto a tornare nell’accogliente nido familiare con un susseguirsi di situazioni comiche imprevedibili. La coppia di genitori (Paola Gassman e Pietro Longhi) vede ben presto svanire il sogno di libertà che si era appena materializzato tra loro e in un crescendo comico deve adoperarsi per svuotare il “nido” un’altra volta.

Si segnala inoltre che sempre il 15 marzo, nel pomeriggio (ore 17.00), Paola Gassman incontrerà il pubblico presso la Sala Civica (Piazza Roma, Marmirolo) per un dialogo introduttivo allo spettacolo della serata e al suo percorso di attrice e scrittrice sul panorama nazionale. Ad ingresso libero e gratuito, quest’ultimo evento è moderato da Marianna Filippini e si inserisce nella rassegna “Apprendimento senza tempo”, organizzata dall’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Marmirolo in collaborazione con il centro sociale AUSER la Torre, Fondazione Aida, e COOP consumatori Nord-est

Biglietto spettacolo ore 21.00: dai 12 ai 16 euro.
Acquisto on-line sul sito www.teatromarmirolo.it

Teatro Comunale di Marmirolo
Tel 0376/466476 – info@teatromarmirolo.it.
Piazza Roma, 16 – Marmirolo (MN).

Informazioni per la stampa e accrediti:
Fondazione Aida // Ufficio Stampa – Monica Fattorelli Tel. 045/8001471 – 045/595284 – stampa@f-aida.it – www.fondazioneaida.it




Scritto da: Fondazione Aida
Data: 11 Marzo 2014
Categoria: Spettacoli
Tag:


Inserisci un commento