Venerdì 21 marzo 2014 (h. 21.00) con New orleans in tavola prosegue la rassegna Lo spettacolo è servito! L’evento rientra nel cartellone di cene musicali&teatrali in programma presso il Circolo ARCI Casbah club di Pegognaga da febbraio ad aprile 2014.

Lo spettacolo è servito Arci Casbah Pegognaga (MN)Prosegue la rassegna Lo spettacolo è servito! con il quarto dei sei appuntamenti in programma di teatro, danza e musica, accompagnati di volta in volta da cene a tema, promossi dal Comune di Pegognaga e Fondazione Aida, in collaborazione con Casbah club e CIRfood.

Con questa proposta il circolo si vuole confermare parte integrante della vita sociale e culturale dell’intera comunità, non aprendo le porte esclusivamente ai tesserati ARCI ma a tutto il pubblico interessato.

La politica del biglietto unico a 13 euro, comprensivi di cena e spettacolo, mira inoltre a coinvolgere e a vantaggiare il pubblico sia degli adulti che dei ragazzi. Venerdì 21 marzo 2014  (h.21.00) l’appuntamento al Casbah club di Pegognaga è con New Orleans in tavola, serata-evento nata dalla fusione tra le calde e vibranti sonorità di New Orleans e la cucina tipica del sud degli States!

Sul palco sarà di scena il Joe’s Street Duo, ovvero Joe Chiericati al piano e voce, e Mario Punzi alla batteria, che proporranno rock’n roll, musica jazz della tradizione, stride, blues del Sud e New Orleans nera, pezzi originali e classici della tradizione afroamericana, portando a Pegognaga un po’ di essenze “black”. Tra jazz e Jambalaya (celeberrimo piatto di tradizione creola), tra swing e Gumbo (uno stufato del sud della Louisiana) la serata si svilupperà così tra degustazioni di cibi tradizionali ed “assaggi” di musica della meravigliosa zona che si affaccia sul delta del Mississipi.

Il pubblico verrà guidato attraverso storie, musica e curiosità riguardanti la musica e la cultura della “Città dei sogni”, e la cucina della Louisiana.

Informazioni e prenotazioni:
Ufficio Teatro Tenda Anselmi 0376/5546223 – info@teatroanselmi.it – www.teatroanselmi.it
Circolo Casbah Club – via Roma, 20 CAP 46020 – Pegognaga (Mantova)

Informazioni per la stampa e accrediti:
FONDAZIONE AIDA – Ufficio Stampa // tel. 045 800 1471 – 045 595284 – fax 045 800 9850 e-mail: stampa@f-aida.it – www.fondazioneaida.it




Scritto da: Fondazione Aida
Data: 18 Marzo 2014
Categoria: Spettacoli
Tag:


Inserisci un commento