Tra le proposte culturali del Centro di via Kahlo a San Giorgio di Mantova lo staff TANA DEL DRAGO è lieto di presentare ASSAGGI DI MUSICAL

Assaggi di Musical Off Broadway CompanySABATO 5 APRILE 2014 ore 21 “ASSAGGI DI MUSICAL” con la compagnia OFF BROADWAY per la regia di Francesco Antimiani.

Un concerto di due ore dove si raccontano le storie di quattro grandi spettacoli musicali estremamente diversi tra di loro.

Si comincia con Cats. Le grandi melodie di Andrew Lloyd Webber presentano un gruppo di gatti che sperano di rinascere a nuova vita e che si raccontano al pubblico con le loro movenze feline accompagnati da numeri di danza.

Si prosegue poi con Frankenstin, scritto e diretto da Francesco Antimiani e basato sul grande film di Mel Brooks “Frankenstein Junior”.

La seconda parte del concerto inizia con La Bella e La Bestia. Noi riproponiamo uno dei classici di maggiore successo, trascinato da musiche bellissime e personaggi fantastici.

La chiusura dello spettacolo è affidata a Rent.

Il musical, forse, non è molto noto in Italia, ma non è altro che la storia della Bohème di Puccini traslata nella New York di fine millennio con tutti i problemi attuali di droga, AIDS, omosessualità. Un finale dal rock trascinante per chiudere con grande ritmo ed energia. Una celebrazione dell’arte del musical che la compagnia Off-Broadway vuole regalarsi divertendosi sul palco e facendo divertire il pubblico che verrà coinvolto, con l’aiuto di una voce recitante, da ben quattro storie nella stessa serata.

SABATO 5 APRILE 2014
ORE 21.00
AUDITORIUM CENTRO CULTURALE
VIA FRIDA KAHLO 15 – S.GIORGIO DI MANTOVA
INGRESSO: 10€ INTERO – 8€ RIDOTTO (under 12 e over 65)




Scritto da: viavai
Data: 26 Marzo 2014
Categoria: Spettacoli
Tag:


Inserisci un commento