Venerdì 11 aprile 2014 (h. 21.00) con Zucchine d’Arabia cala il sipario sulla rassegna Lo spettacolo è servito! L’evento rientra nel cartellone di cene musicali&teatrali in programma presso il Circolo ARCI Casbah club di Pegognaga da febbraio ad aprile 2014.

Lo spettacolo è servito Pegognaga (MN)Ultimo appuntamento stagionale con la rassegna Lo spettacolo è servito!, ciclo di appuntamenti di teatro, danza e musica, accompagnati di volta in volta da cene a tema, promossi dal Comune di Pegognaga e Fondazione Aida, in collaborazione con Casbah club e CIRfood.

Con questa proposta il circolo si vuole confermare parte integrante della vita sociale e culturale dell’intera comunità, non aprendo le porte esclusivamente ai tesserati ARCI ma a tutto il pubblico interessato.

La politica del biglietto unico a 13 euro, comprensivi di cena e spettacolo, mira inoltre a coinvolgere e a vantaggiare il pubblico sia degli adulti che dei ragazzi.

Venerdì 11 aprile 2014 (ore 21.00) l’appuntamento al Casbah club di Pegognaga è con Zucchine d’Arabia, cena-spettacolo per diventare mangiatori consapevoli.

Una coppia di giovani e sprovveduti clienti è alla ricerca di un ristorante “raffinato” dove festeggiare il proprio anniversario. L’insegna “alta cucina gourmet” esposta fuori dal locale cattura la loro attenzione e i due malcapitati entrano in quello che si rivelerà essere un grottesco ristorante degli orrori. Una cameriera tanto seducente quanto scorbutica, un cuoco avvolto nei suoi deliri di onnipotenza, faranno vivere ai due poveri clienti un’esperienza culinaria – e non solo! – ai limiti del surreale: cavallette allevate nel bagno, acque d’annata, maschere antigas e gong fastidiosi ed invadenti! I due poveri avventori, abituati alla cucina semplice e genuina di “Maria” la trattoria sotto casa, si lasciano ammaliare da quel mondo fatto di nouvelle cousine e costosissimi calici di champagne e, per non fare la magra figura dei “provincialotti”, accettano di partecipare a quel bizzarro banchetto!

Uno spettacolo divertente, dove le gag e il ritmo serrato creano un’atmosfera comica e travolgente che saprà coinvolgere il pubblico presente, ma allo stesso tempo un modo leggero e simpatico per affrontare i temi di eco-sostenibilità del nostro pianeta. Anche a tavola.

Zucchine d’arabia
con Giuliano Comin, Maura Pettorruso, Stefano Detassis, Beatrice Uber
testo e regia di Maura Pettorruso
una produzione TrentoSpettacoli

Informazioni e prenotazioni:
Ufficio Teatro Tenda Anselmi 0376/5546223 – info@teatroanselmi.it – www.teatroanselmi.it Circolo Casbah Club – via Roma, 20 CAP 46020 – Pegognaga (Mantova)

Informazioni per la stampa e accrediti:
FONDAZIONE AIDA – Ufficio Stampa // tel. 045 800 1471 – 045 595284 – fax 045 800 9850
 e-mail: stampa@f-aida.it – www.fondazioneaida.it




Scritto da: fondazione aida
Data: 9 Aprile 2014
Categoria: Spettacoli
Tag:


Inserisci un commento