Mercoledì 17 dicembre 2014 – ore 21.15 al Teatro Comunale di Marmirolo (MN) la Banda di Marmirolo augura a tutta la comunità buone feste presentando lo spettacolo “Sessantanni di Rai”. Interverrà tra un pezzo e l’altro Bruno Gambarotta. Ingresso gratuito.

Teatro Comunale di Marmirolo (Mantova)Mercoledì 17 dicembre 2014 alle ore 21.15 la Banda Musicale di Marmirolo in collaborazione con Fondazione Aida augura a tutta la comunità “Buone feste” presentando al Teatro Comunale di Marmirolo lo spettacolo Sessantanni di Rai dedicato al sessantesimo anniversario dell’inizio delle trasmissioni televisive italiane.

La Banda Musicale di Marmirolo, diretta dal Maestro Alessio Artoni, proporrà le sigle delle più significative delle trasmissioni della Rai accompagnando il pubblico in un piacevolissimo viaggio nella memoria televisiva degli italiani.

La ciliegina sulla torta è la partecipazione straordinaria di Bruno Gambarotta, scrittore, giornalista e conduttore memoria storica della Rai, che intervallerà l’esecuzione dei brani con i racconti della sua sterminata aneddotica e la sua carica di ironia. L’ingresso è gratuito.

La serata è organizzata con il supporto di Fondazione Aida e il Comune di Marmirolo, Ass. alla Cultura.

Prezzo biglietti: da 8 a 14 euro.

Teatro Comunale di Marmirolo (Piazza Roma, 6) tel 0376/466476 – info@teatromarmirolo.it Info:

Fondazione Aida // tel: 045/8001471 – 045/595284 – fondazione@f-aida.it www.fondazioneaida.it.




Scritto da: Fondazione Aida
Data: 15 Dicembre 2014
Categoria: Spettacoli
Tag:


Inserisci un commento