Le Mille Bolle Magiche
Con Silvia Gaffurini
Auditorium Centro Culturale San Giorgio di Mantova (Via Frida Kahlo)
Sabato 28 Marzo 2015
ore 15.00 / 17.30 / 20.00

Le Mille Bolle Magiche Silvia GaffuriniLe Mille Bolle Magiche” è un grande family show dedicato a tutta la famiglia.

Le Bolle di Sapone ne sono le protagoniste in tutte le loro forme più spettacolari, divertenti e coinvolgenti.

Lo Spettacolo nasce dalla Produzione “Gazillion Bubble Show” di Fan Yang di cui Silvia Gaffurini è stata allieva e parte integrande della Produzione dall’anno 2000.

La versione Italiana è stata intitolata “Le Mille Bolle Magiche” ed è stata adattata con i testi ed i contenuti al pubblico ed i teatri italiani, pur mantenendo gli aspetti altamente spettacolari del “Gazillion Bubble Show” in scena in pianta stabile al “New World Stages” di Broadway ed in worldwide tour.

La Protagonista Silvia Gaffurini (la Fata delle Bolle) condurrà il pubblico in un viaggio fantastico raccontando, attraverso le sue bolle di sapone, la bellezza della natura e la necessità di usare la fantasia e la creatività nel mondo quotidiano.

Si potranno ammirare composizioni di bolle coloratissime di ogni forma, bolle giganti e giochi di bolle che meritano di essere visti.

Il pubblico non sarà solamente passivo spettatore ma i bambini saranno coinvolti e potranno essere chiamati sul palcoscenico per vivere direttamente l’esperienza di “entrare in una Mega Bolla”.

Non solo poesia, fantasia e divertimento con “Le Mille Bolle Magiche” ma anche tecnologia con un finale mozzafiato con il “Bubble Laser Show” dove il pubblico sarà avvolto da migliaia di bolle di sapone che si mescolano ai raggi del laser.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
Tel. 3357119281
www.teatroespettacolo.com
info@teatroespettacolo.com

Prezzo biglietti:
Adulti € 14
Bambini € 9




Scritto da: Teatro e Spettacolo
Data: 3 Marzo 2015
Categoria: Spettacoli
Tag:


Inserisci un commento