“Vedo rosa”: l’evento conclusivo dei laboratori di Teatro Magro

Vedo Rosa Teatro Magro MantovaGiovedì 28 Maggio 2015 a partire dalle ore 20.00 presso la Home di Teatro Magro, via Brescia 2C a Mantova, si terrà VEDO ROSA, dimostrazione finale dei LAB@HOME, ossia di tutti i laboratori annuali che Teatro Magro conduce nella sede di Cittadella.

L’evento, con il quale Teatro Magro lascia per una volta il nero vestendosi di un colore atipico per i suoi standard, è l’atto conclusivo dei corsi 2014/2015, intitolati #perunavisionepiùrosea, che hanno avuto come obiettivo quello di cambiare ottica dello sguardo abbandonando la visione decadente che caratterizza questi anni di crisi, per acquisire la prospettiva del superamento, del cambiamento, della svolta.

Verranno rappresentate le performance di “510”, corso di teatro per bambini dai 5 ai 10 anni condotto da Sara Molon, di “1116”, corso di teatro per bambini dagli 11 ai 16 anni condotto da Vanessa Della Ricca, di “Dis-abile Arruolato”, corso di teatro per diversamente abili condotto da Vanessa Dalla Ricca e Sara Molon, di “Corpo Senso”, laboratorio di corporeità creativa condotto da Elena Fornaciari, di “attentato attenuante ATTENZIONE atterrire attesa attestare”, corso di teatro per adulti condotto da Flavio Cortellazzi, di “Marina Visentini Style”, corso di teatro per adulti condotto da Marina Visentini e del livello propedeutico di “Carni Scelte” gruppo teatrale stabile di giovani selezionati.

All’appello manca il livello avanzato di Carni Scelte che, in occasione di Mantova Creativa 2015, si esibirà in collaborazione con Ars Creazione e Spettacolo martedì 2 Giugno 2015, dalle 17.30, presso le Pescherie e il Lungorio del centro storico della città di Mantova, con una performance dal tema fame e fiume, intitolata SILURO.

Contestualmente all’evento di giovedì 28 maggio 2015, saranno lanciati i nuovi corsi teatrali per il nuovo anno accademico. Molte le riconferme, e alcune novità, per un’ampia offerta che da anni contraddistingue ormai lo spazio non convenzionale di Cittadella.

Per prenotarsi ed avere informazioni sui corsi in partenza, scrivere a teatromagro@teatromagro.com oppure chiamare allo 0376.369918.




Scritto da: Teatro Magro
Data: 26 Maggio 2015
Categoria: Spettacoli, Teatro


Inserisci un commento