Il Teatro Sociale presenta alla città la nuova Stagione Teatrale 2016/17
Sabato 17 settembre 2016, ore 18.30
Teatro Sociale di Mantova

Teatro Sociale Mantova Stagione Teatrale 2016 2017 A un paio mesi di distanza dal lancio del Cartellone, il Teatro Sociale invita tutta la città alla presentazione ufficiale degli spettacoli della prossima Stagione Teatrale 2016.17.

I titoli e le compagnie sono già stati svelati ma ora è il momento di avere un assaggio delle opere, dei balletti e degli spettacoli che animeranno il palcoscenico del Teatro a partire dal prossimo 8 ottobre 2016.

I tanti eventi in programma saranno raccontati ai presenti dalla nota voce dell’attore Nicola De Buono, affermato volto del teatro, del cinema e della televisione, famoso per i lavori realizzati anche a fianco di Adriano Celentano, Raimondo Vianello e Andrea Roncato. Mario Pavesi lo accompagnerà con la chitarra.

L’intervento di De Buono sarà intervallato da performance dal vivo che proietteranno il pubblico direttamente all’interno delle rappresentazioni, trasformando la presentazione in un vero e proprio momento di spettacolo per vivere un assaggio della Stagione che riempirà il Teatro.

All’evento saranno poi presenti gli organizzatori degli spettacoli che hanno permesso, anche quest’anno, di realizzare il Cartellone della Stagione, che interverranno per presentare gli artisti protagonisti del prossimo anno.
Infine, a seguito dell’evento, si terrà presso il Teatro Sociale il Concerto Sinfonico a cura dell’Orchestra Sinfonica del Conservatorio “L.Campiani” di Mantova, con un programma artistico che spazierà da Beethoven a Williams, con musiche appartenenti alle più note e conosciute colonne sonore cinematografiche. (Direttore d’orchestra, Ambrogio de Palma. Solisti: R. Martinelli, M. Rizzi. Biglietti disponibili on-line sul circuito AnyTicket ed in biglietteria a partire dalle ore 20.00 di sabato 17 settembre).

L’appuntamento è quindi per sabato 17 settembre 2016 alle ore 18.30, per inaugurare insieme a tutto il pubblico, a tutta la città e a tutti gli amanti del Teatro la nuova Stagione Teatrale.

A partire da martedì 20 settembre, sarà poi possibile acquistare biglietti e carnet delle rappresentazioni direttamente presso il botteghino del Teatro (mart/giov ore 09.30 – 12.30, merc/ven ore 17.00 – 19.00) in alternativa al sito internet www.teatrosocialemantova.it, all’interno del quale è disponibile l’acquisto già dal mese di luglio.




Scritto da: Ufficio stampa del Teatro Sociale di Mantova
Data: 14 Settembre 2016
Categoria: Spettacoli, Teatro


Inserisci un commento