“Sconcerto d’amore” – Compagnia Teatrale Nando e Maila

Sconcerto d'amore Compagnia Teatrale Nando e Maila Mantova 2017Appuntamento con l’Associazione Disanima Piano per domenica 3 dicembre 2017 alle ore 17.30.

Presso l’auditorium del Conservatorio L. Campiani di Via Conciliazione a Mantova, andrà in scena la Compagnia Teatrale Nando e Maila in “Sconcerto d’amore” (le acrobazie teatrali di una coppia in disaccordo).

Si tratta di un concerto-spettacolo comico adatto a tutte le fasce d’età, con acrobazie aeree, giocolerie musicali e prodezze sonore.

Una coppia di artisti, musicista eclettico lui e attrice-acrobata lei, eternamente in disaccordo, diventano musicisti dell’impossibile trasformando la struttura autoportante dove sono appesi trapezio e tessuti aerei, in un’imprevedibile orchestra di strumenti.

I pali della struttura diventano batteria, contrabbasso, violoncello, arpa e campane e insieme a strumenti come tromba, fisarmonica, violino e chitarra elettrica, creano un’atmosfera magica.

Un concerto-commedia all’italiana dove si passa dal rock alla musica pop degli anni ’70/’80, fino a toccare arie d’opera e musica classica.

Prezzo biglietti

Associati 2017-2018: ingresso gratuito
Pubblico: ingresso 5 euro; gratuito per bambini e ragazzi fino ai 14 anni Informazioni al numero 338 49 47 909 e sul sito www.disanimapiano.com




Scritto da: Davide Guernelli
Data: 27 Novembre 2017
Categoria: Concerti, Spettacoli


Inserisci un commento