Partita importante contro Catania per i virgiliani
La partita di domani sera contro Catania sarà determinante ed importantissima sia per una questione di classifica che per una questione psicologica ed il Top Team è pronto per affrontare al meglio questo primo impegno del 2009.
Il gruppo ha intensificato la preparazione effettuando 11 allenamenti nel corso dell’ultima settimana per poter essere fisicamente al meglio in questo girone di ritorno.“Abbiamo lavorato intensamente questa settimana svolgendo 11 sedute tra tecnica e palestra; stiamo bene fisicamente, solo Paolucci e Benito hanno avuto qualche problemino alla schiena, ma per domani non ci saranno problemi” ha dichiarato Gian Andrea Marchesi nella giornata di oggi.
Il Mister ha elogiato i diretti avversari di domani definendoli “una squadra che non molla mai e che lavora bene e duramente; basta solo pensare che in 16 gare disputate è arrivata a ben 8 tie break; domani Catania vorrà fare bene e cercherà di dare continuità alla vittoria conquistata l’ultimo turno di campionato”. La Canadiens, però, è consapevole dell’importanza della gara e farà di tutto per portare a casa punti pesanti. “La gara per noi è fondamentale, dobbiamo sbloccarci e fare punti; la squadra ha bisogno di ritrovare tranquillità ed in questo momento sappiamo che dobbiamo fare di tutto per conquistare punti in chiave salvezza”.
Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova



Scritto da: volleygiovani.blogspot.com
Data: 5 Gennaio 2009
Categoria: Sport


Inserisci un commento