CalcioMercato MantovaIl mercato del Mantova è in stand bye perché ci sono questioni da risolvere che potrebbero poi portare un effetto domino e decidere definitivamente le trattative da imbastire dal Ds Magalini. .

Inevitabilmente va chiarita una volta per tutte la questione Godeas che si sta trascinando da diversi mesi; l’attaccante friulano sta avendo un rendimento inferiore rispetto all’anno scorso ed i malumori con la piazza sono evidenti soprattutto dopo l’episodio accaduto a Riccione durante il mini ritiro invernale. Il giocatore biancorosso non rilascia dichiarazioni da un anno per cui è impossibile capire con certezza le sue intenzioni; sta di fatto che la punta aveva dichiarato in più di un’occasione prima del silenzio stampa personale che avrebbe voluto chiudere la carriera nella Triestina. La Società friulana ha formulato un’offerta  (Della Rocca) per riportare “a casa” il bomber, ma Viale Te ha rifiutato fermamente preferendo contanti da investire.

A giorni, invece, dovrebbe ufficializzarsi il passaggio di Venuticci all’Avellino e in questi ultimi giorni si è avuto un interessamento del Piacenza per Sedivec.

Sul fronte centrocampo il Mantova sta pensando ad uno scambio tra Passoni e Riccio, ma per il momento si sta solamente sondando il terreno.

Giorgio Corona, invece, dato per partente già nel mercato estivo, resterà biancorosso almeno per tutta la stagione, poi si valuterà il futuro.




Scritto da: RealSports
Data: 16 Gennaio 2009
Categoria: Sport


1 Commento

  1. giovanni consales - | Rispondi

    salve,per farvi visionare un ragazzo del 92 con ottime potenzialità cosa devo fare?


Inserisci un commento