Mantova in campo stamani per riprendere la preparazione in vista dell’incontro di venerdì a Pisa, la prima delle ultime otto gare del torneo cadetto. Mario Somma dovrà rinunciare a Balestri, che domani verrà fermato per una giornata dal Giudice Sportivo, ma spera di recuperare dopo Corona e Notari anche Locatelli e Rizzi. Intanto i risultati maturati ieri pomeriggio hanno disegnato una nuova classifica, decisamente migliore che non nelle ultime settimane: i biancorossi sono ora a quota 41, con due lunghezze di margine sulla zona playout ma soprattutto hanno raggiunto l’Ancona e sopravanzato Frosinone e Rimini, oltre ad aver staccato il Cittadella.

Rugby. Bruciante sconfitta per 25-14 ieri a Treviso per la Monte Paschi Viadana, nel massimo campionato nazionale, il Super Ten. La Benetton ha raggiunto in vetta i gialloneri di Jim Love a quota 43 punti.

Ed è una giornata importante anche per la pallavolo. Nell’A2 maschile il Canadiens Mantova ospita al Boschetto l’Esse-ti Carilo Loreto, vicecapoclassifica. I virgiliani cercano quel successo che darebbe la matematica certezza del settimo posto finale nella stagione regolare. Al PalaValle, nella serie A2 femminile, l’All Fin Cfl Volta Mantovana riceve l’Europea 92 Milano, con l’obiettivo di consolidare la sesta piazza finale con un turno d’anticipo.




Scritto da: RadioBase-Rss-Sport
Data: 5 Aprile 2009
Categoria: Sport


Inserisci un commento