Ancora una seduta d'allenamento sul Centrale Te quest'oggi per il Mantova che domani non scenderà in campo a Pisa. In segno di partecipazione al lutto delle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo la Lega Calcio ha disposto il rinvio della 35esima giornata di serie B, che si giocherà pertanto alle 20.45 di martedì 21 aprile.
Sport e solidarietà saranno in scena ad Asola lunedì, giorno di Pasquetta. Una rappresentativa di Mantovabanca e la squadra dell'Ac Mantova si confronteranno nella 'Partita del Sole' per raccogliere fondi a favore delle attività dell'Associazione Casa del Sole. Il fischio d'inizio della partita sarà alle ore 15. Un'ora più tardi il Mantova sosterrà sempre ad Asola la seduta di allenamento in vista del match di sabato 18 aprile al 'Martelli' contro l'Ancona.
Rugby. Anche il calendario della 13esima giornata del Superten di rugby subirà delle modifiche per rispettare il lutto nazionale previsto per domani in occasione dei funerali delle vittime del terremoto in Abruzzo. La Montepaschi Viadana che avrebbe dovuto scendere in campo alle 19 contro l'Overmach Parma, giocherà invece sabato alle 15.30, sempre allo stadio 'Zaffanella'. Sarà assente il pilone Luigi Milani, aquilano di nascita, che è sceso in Abruzzo per soccorrere la sua famiglia. La sua casa è andata distrutta. I suo familiari stanno bene e nei prossimi giorni saliranno a Viadana per trovare un alloggio.




Scritto da: RadioBase-Rss-Sport
Data: 10 Aprile 2009
Categoria: Sport


Inserisci un commento