Mario Somma sta disegnando il Mantova anti Ancona. Anche nell’ultimo allenamento il tecnico biancorosso ha impostato la difesa con Salviato, Cristante, Fissore e Rizzi, a protezione del portiere Handanovic. Niente rientro tra i titolari per capitan Notari, dunque, nemmeno per Sacchetti. E con la conferma dei mediani Spinale e D’Aversa, nella linea avanzata di centrocampo Corona è favorito su Marchesetti, mentre a destra giostrerà Sedivec e Caridi a sinistra. Godeas, unica punta di ruolo, completa un Acm a spiccata trazione anteriore. Mantova-Ancona sarà diretta dall’arbitro Cavarretta di Trapani.

Pallavolo. Dopo la sconfitta di Bassano il Canadiens Mantova torna in palestra domani per preparare gara2 di domenica al Boschetto. Incerta la presenza del centrale slovacco Nemec, che ha Bassano ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra.

Automobilismo. Il pilota voltese Matteo Cressoni parteciperà nel fine settimana ad Imola alla prova inaugurale del campionato europeo Gt Open, al volante della spagnolo Sun Red, in coppia con l’iberico Fernandez. Per ora non è previsto che Cressoni disputi l’intero campionato europeo, correrà invece tutta la manifestazione tricolore delle Gran Turismo, su una Lamborghini.




Scritto da: RadioBase-Rss-Sport
Data: 17 Aprile 2009
Categoria: Sport


Inserisci un commento