Pallamano femminile. Sarà lo Squassabia Mantova a sfidare il Tangram 1 Sassari nella finale scudetto del campionato di Serie A1 femminile. Nella ‘bella’ di semifinale giocata a Vigasio la formazione allenata da Lilijana Ivaci si è imposta per 32-29 (primo tempo 14-13) al termine di una partita bella ed equilibrata. Le Diavole, che hanno avuto nei gol (8 a testa) di Popescu e Barani e nelle parate di Bassi i loro punti di forza, hanno conquistato così la possibilità di contendere lo scudetto alle sassaresi, che, nella loro gara3 di semifinale, hanno battuto 42-29 la Sarti Ariosto Ferrara.

Pallavolo. Da quest’oggi seconda settimana di allenamenti per la Nazionale italiana maschile al PalaBam. Sempre 16 gli atleti a disposizione del commissario tecnico Andrea Anastasi: rispetto alla settimana scorsa ci sono Fortunato e Libraro al posto di Barone e Colaci.

Rugby. Battendo sabato allo ‘Zaffanella’ per 31-13 il Petrarca Padova, la Monte Paschi Viadana ha consolidato il secondo posto in classifica del Superten, in vista dei playoff.




Scritto da: RadioBase-Rss-Sport
Data: 5 Maggio 2009
Categoria: Sport


Inserisci un commento