Mantova fa rima con comproprietà. Dopo averne ottenuto il rinnovo di Cuneaz con la Juventus, aver lasciato Donazzan al Sassuolo e Ghidotti al Pergocrema, ecco che dalla Sambonifacese si registra il rientro alla base dei giovani Valentini, Micheloni ed Avanzino mentre dal Cesena fa ritorno Mondini, con Jidayi che resta al club romagnolo ma più probabilmente al Bassano, dov’è parcheggiato. Tutti atleti con la valigia in mano ed infatti è piuttosto improbabile che rientrino nel’organico dell’Acm per il prossimo campionato di B. Ma tant’è, la società virgiliana dovrà oltre a quello dei cosiddetti senatori, decidere anche il loro futuro più prossimo.

Motociclismo. Ottavo posto di Simone Corsi nel Gp d’Olanda classe 125. Il romano del Team Fontana Racing, al debutto stagionale con la scuderia di Castiglione delle Stiviere ha regalato alla scuderia il miglior risultato stagionale. Amaro ritiro per l’altro pilota della squadra mantovana, Lorenzo Savadori, caduto in chiusura di primo giro.
E a Donington, dove è di scena il nono atto iridato della Superbike, i Team Pedercini e Lorenzini by Leoni cercano il riscatto dopo le delusioni della scorsa settimana a Misano. Nelle qualifiche odierne Scassa e Salom, portacolori del team Pedercini, hanno ottenuto rispettivamente il 21° e 23° tempo. Undicesimo crono per Michele Pirro, del team Lorenzini by Leoni in Supersport, nella Stock 1000 in luce il solo Fores, che con la Kawasaki di Pedercini, ha spiccato il quarto tempo e dunque partirà domattina in prima fila.




Scritto da: RadioBase-Rss-Sport
Data: 28 Giugno 2009
Categoria: Sport


Inserisci un commento