Pallavolo. Si è tenuta stamani nella sede dell’azienda Gabbiano di Cerese di Virgilio la presentazione dell’incontro di volley denominato Gabbiano + 20, che si disputerà sabato sera alle ore 21 al palasport di Cerese e che vedrà in campo le vecchie glorie del Virgilio Gabbiano che esattamente 20 anni fa disputarono l’unico campionato di serie A1. Iniziativa del comune di Virgilio e dell’ex giocatore Fabrizio Ugonotti che ha raccolto maglie, gagliardetti, articoli di giornale e materiale relativo a quegli anni, di cui si ricordano con nostalgia i derby con la Pallavolo Mantova dei fratelli Negri, sponsorizzata Burro Virgilio.

Pallavolo. Si presenta ufficialmente tra circa mezz’ora all’Oasi Boschetto, il Top Team Mantova che parteciperà al campionato di serie A2 maschile. Domani primo test stagionale congiunto a Verona, con la Marmi Lanza di A1.

Motociclismo. Abbiamo intervistato Vanni Lorenzini, gran capo del team Lorenzini by Leoni, che domenica a Misano ha conquistato per l’ottava volta il titolo italiano, con Michele Pirro nella categoria Supersport. La soddisfazione di Lorenzini, mischiata alla preoccupazione per il futuro del team, nelle sue parole.




Scritto da: RadioBase-Rss-Sport
Data: 25 Agosto 2009
Categoria: Sport


Inserisci un commento