Calcio. Undici gol per il Mantova nel galoppo di ieri a Quistello con una locale rappresentativa del Basso Mantovano, composta da atleti terza categoria. Poker di Malatesta, che ha così confermato i progressi dopo l’infortunio patito in ritiro e pone la propria candidatura per la trasferta di sabato a Frosinone. Doppietta di Caridi e gol di Carrus, Abate, Marchesetti e Cavalli, oltre ad un’autorete, che ha definito il risultato sull’11-1. Out Handanovic, Notari e Avanzini, fuori causa per la trasferta ciociara, mentre Coppiardi, sofferente per una distorsione ad un polso, potrebbe giocare.

Pallavolo. Un solo giorno manca a Italia-Germania di domani sera, ore 20.30 al PalaBam di Boccabusa. Per favorire l’afflusso alla sfida tra gli Azzurri di Anastasi ed una delle potenziali rivali nell’Europeo in programma dalla prossima settimana in Turchia, la Fipav ha dato la possibilità agli Under 12 di entrare gratuitamente, se accompagnati da un adulto. Le prenotazioni si ricevono nella sede della Fipav, i biglietti ricevuti dovranno essere cambiati con i tagliandi d’ingresso domani sera alle casse del PalaBam.

Pallavolo. Primo allenamento congiunto per il Top Team Mantova, ieri, ospite della Marmi Lanza Verona. Le due squadre si riaffronteranno sabato in quella che invece potrà essere definita la prima amichevole della nuova stagione.




Scritto da: RadioBase-Rss-Sport
Data: 27 Agosto 2009
Categoria: Sport
Tag:


Inserisci un commento