Che cos’è Mantova United?
Mantova UnitedMantova United è una Società Cooperativa per azioni nata con lo scopo di supportare il Mantova FC grazie alla partecipazione dei tifosi. Si tratta della prima società attiva in Italia per azionariato popolare. L’obiettivo del Mantova United è quello di ottenere una partecipazione di almeno il 10% del capitale del Mantova Football Club tramite una raccolta di quote acquistate dai tifosi biancorossi.
In questo modo ogni tifoso può acquistare un pacchetto (Vip, Gold, Sostenitore, Fede biancorossa, Fan, Simpatia, Junio o Rosa) e diventare un socio-azionista del Mantova United. Ogni anno tutti i soci parteciperanno all’Assemblea Ordinaria dei Soci, voteranno per l’elezione dell’Organo Amministrativo, discuteranno ed approveranno il bilancio. Durante l’assemblea ogni socio ha diritto ad un solo voto, indipendentemente dal numero di azioni possedute.

Come si fa ad aderire alla Soc.Cop. Mantova United?
Basta scaricare il modulo di adesione dal sito ufficiale, compilarlo e consegnarlo, insieme alla ricevuta del versamento all’ufficio della segreteria del Mantova United.

Quando inizia la sottoscrizione delle quote di Mantova United?
La sottoscrizione inizia lunedì 9 agosto 2010.

Per maggiori informazioni:
Mantova United Soc.Cop. per azioni
www.mantovaunited.it




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 7 Agosto 2010
Categoria: Sport


Inserisci un commento