19° Edizione Maratonina Città di Mantova
Domenica 10 ottobre 2010

Maratonina Mantova 2010La diciannovesima edizione della Maratonina di Mantova avrà luogo domenica 10 ottobre 2010. Ritrovo al Campo Canoa (località Sparafucile) alle ore 8.00 per la consegna dei pettorali. Partenza della maratonina fissata per le ore 9.00. Le premiazioni si svolgeranno alle 11.30.

La Maratonina di Mantova, 21 Km e 97 metri, seguirà il seguente percorso (giro unico):
Partenza da Campo canoa, immissione via Legnago, Porta di San Giorgio, Lungolago dei Gonzaga, Piazza Arche, via Accademia, via Broletto, Piazza Mantegna, via Bertani, via Pomponazzo, via Fondamenta, Ciclopedonale in riva al lago inferiore, proseguimento sotto il ponte di San Giorgio, ciclopedonale lago di mezzo, proseguimento sotto il ponte dei Mulini, ciclopedonale in riva al lago superiore fino a Cittadella, transito davanti alla Canottieri, proseguimento sulla strada direzione per Soave, fino al ponte sul Diversivo Mincio, svolta a destra, sull’argine/pista ciclopedonale costeggiando il Diversivo, rientro da Strada San Girolamo, attraversamento Strada per Soave, transito davanti alla Canottieri, ciclopedonale e proseguimento sotto il ponte dei Mulini, ciclopedonale lago di mezzo, passaggio sotto il Ponte di San Giorgio, ciclopedonale fino all’arrivo al Campo Canoa.

Il Comitato organizzatore della Maratonina Mantova vede in primo piano l’UISP di Mantova ed è composto dalla società sportiva dilettantistica coop QUISPORT, con la collaborazione della FIDAL. La Maratonina 2010 è stata organizzata in collaborazione con Comune di Mantova e Comune di Porto Mantovano, e con il patrocinio del Parco del Mincio, della Provincia di Mantova e della Regione Lombardia.

Per maggiori informazioni:
http://www.maratoninadimantova.it/




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 9 Ottobre 2010
Categoria: Sport


Inserisci un commento