Motocross. Sabato 26 marzo 2011, a Mantova, la presentazione del Team ufficiale Aprilia.

MANTOVA – Complice il grande impegno della scuderia pistoiese in questi anni di gare, il team JK Aprilia Racing gestirà in questa stagione le Aprilia MXV 450 ufficiali da motocross con tutti gli ultimi sviluppi effettuati in questi mesi dall’equipe tecnica della storica Casa italiana.

Le moto e la squadra 2011 saranno presentate sabato 26 marzo 2011 e l’occasione si presenterà presso un noto locale della città di Mantova.

Alfie Smith, Motocross
Alfie Smith

Il pilota britannico Alfie Smith sarà l’ufficiale chiamato a difendere i colori dell’unica formazione ufficiale di quest’anno, quella del team JK Aprilia Racing di Riccardo Boschi.

La squadra disputerà il mondiale della massima categoria, la MX1, cercando di ben figurare a cominciare dalla prima tappa stagionale a Sevlievo, in Bulgaria il prossimo 10 aprile 2011.

Riccardo Boschi, titolare del team pistoiese, spiega:

“Tutto il know-how acquisito sulla moto nel corso degli ultimi anni dalla nostra come da altre strutture, andrà a beneficio del Team JK Aprilia Racing e del suo pilota Alfie Smith. Un bagaglio di esperienza che spero possa accompagnare la squadra per la stagione mondiale, durante la quale sono convinto che potrà distinguersi.”

Per l’occasione tra gli ospiti d’onore alla serata di presentazione, una vera star nel mondo del motocross, il pilota due volte iridato Alex Puzar, farà da testimonial all’evento mantovano che sfocerà in una grande festa aperta a tutti in programma dalle ore 22 presso la rinomata discoteca Mascara, dove sono attesi anche altri campioni e personaggi del motociclismo oltre allo staff al completo dell’Aprilia Racing 2011.

L’intera cerimonia sarà ripresa dalle telecamere di SKY.




Scritto da: Ufficio stampa
Data: 26 Marzo 2011
Categoria: Sport


Inserisci un commento