FC MantovaOggi il Mantova FC ha ufficializzato l’esonero del tecnico biancorosso Claudio Valigi, che era subentrato ad Archimede Graziani il 4 ottobre 2011.

Il nuovo allenatore è Sauro Frutti, che era già nei ranghi della squadra. Il vice allenatore è Mirko Benevelli.

Altra novità è che la società di Viale Te ha raggiunto un accordo anche con Roberto Boninsegna, che sarà il responsabile dell’area tecnica biancorossa.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato su mantovafc.it:

Il Mantova Fc comunica di avere in data odierna esonerato dall’incarico di allenatore della prima squadra Claudio Valigi. La società ringrazia l’ex tecnico per l’impegno e la grande professionalità profusi nel periodo trascorso alla guida del Mantova, cogliendo l’occasione per augurargli le migliori fortune ed un futuro ricco di soddisfazioni.
Nel contempo il Mantova Fc comunica di avere raggiunto un accordo con Roberto Boninsegna come nuovo responsabile dell’area tecnica, mentre la prima squadra verrà guidata da Sauro Frutti, già nei ranghi tecnici della squadra: suo secondo sarà Mirko Benevelli, già vice di Claudio Valigi.
I dettagli della nuova situazione verificatisi nell’area tecnica sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa alla presenza di Boninsegna e dei dirigenti Ruberti e Fincatti.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 28 Febbraio 2012
Categoria: Sport


Inserisci un commento