18° Trofeo Marco Magelli, evento di regolarità non competitiva con rilevamento di passaggio valido per il trofeo di regolarità Vittorio Zanon

Trofeo Marco Magelli 2012 Gran Premio Città di Mantova Veicoli StoriciIl club federato ASI Associazione Mantovana Auto e Moto Storiche Tazio Nuvolari organizza per le giornate del 6 e 7 ottobre 2012 il 18° Trofeo Marco Magelli: consueto omaggio che ricorda la figura di Marco Magelli, socio fondatore dell’Amams Tazio Nuvolari, scomparso prematuramente nel 1994.

La manifestazione fa parte del Trofeo ASI V. Zanon, con un numero di prove da 10 a 30, una lunghezza del percorso libera e velocità media-massima non superiore a 40 km/h.e utilizzo di strumentazioni analogica con lancette.

Come da regolamento ASI e come per le passate edizioni, saranno ammesse vetture in possesso di Omologazione o Certificato di Identità ASI, ovvero Carta di Identità FIVA, o permesso di partecipazione rilasciato dall’ASI.

La manifestazione si svilupperà secondo il seguente programma che verrà puntualizzato prossimamente e sarà disponibile, insieme al regolamento, sul sito www.amams.org:

Sabato 6 Ottobre 2012 la città di Mantova farà da cornice alla partenza della manifestazione per prolungare il percorso raggiungendo le prime prove nel paese del “Mantovano Volante” Tazio Nuvolari. Il percorso proseguirà tra le morbide colline moreniche mantovane, fino a raggiungere Gardone Riviera, con serata di gala e pernottamento in uno degli alberghi più belli incastonato in un contesto Liberty, ridondante su tutto il litorale Bresciano.

Domenica 7 ottobre 2012 percorso di ritorno, attraversando i borghi sulle rive del fiume Mincio, le colline moreniche mantovane e le prove speciali. La città di Mantova farà nuovamente sfondo per le premiazioni e saluti.

Per ulteriori informazioni contattare la sede organizzativa www.amams.org, Tel: 0376 648205 – Fax: 0376 649302 E-mail: infoamams@amams.org




Scritto da: comunicato stampa
Data: 24 Luglio 2012
Categoria: Eventi, Sport


Inserisci un commento