Salami, salumi e… palla ovale
4° Trofeo Internazionale Rugby Old
Mantova, località Migliaretto
Sabato 6 ottobre 2012

Torneo Rugby Old Mantova 2012: Salami, Salumi e Palla OvaleSabato 6 ottobre 2012, si svolgerà a Mantova, la più grande manifestazione rugbystica amatoriale organizzata dall’A.S.D. Senatori Virgiliani Old Rugby Club, in collaborazione col C.S.I. di Mantova e col Patrocinio del Comune di Mantova.

Si ripete, infatti la quarta edizione del torneo rugby old “Salami, salumi e ….. palla ovale” al quale quest’anno parteciperanno il Pesaro Rugby Old, i Ribolliti di Firenze, Quei de Viorba, i Modena Rugby Veterans, l’Old Rugby Amatori Anzio e i Cavallo di Bastoni Old rugby Cus Ferrara.

La manifestazione vedrà al mattino, verso le ore 11.30, le formazioni ospiti accolte nella splendida cornice di Piazza Sordello, presso la Taverna del Duca, dove verrà allestito un Brindisi di Benvenuto che permetterà agli ospiti non solo di trascorrere un momento di aggregazione ma anche di poter ammirare le bellezze architettoniche della nostra splendida città insignita del titolo di Patrimonio dell’Unesco.

Nel pomeriggio poi, presso il centro sportivo del Migliaretto, alle ore 15.30 calcio d’inizio del torneo a due gironi.

Al termine degli incontri, dopo i tradizionali saluti e ringraziamenti alla presenza anche di Battista Berra, Vice Presidente dei Senatori Virgiliani, verrà allestito il più classico dei terzi tempi con cena a base di pietanze tipiche mantovane.

Per la serata a cui auspichiamo la partecipazione di sostenitori, amici e famigliari, sarà organizzato anche un intrattenimento musicale.

Molti gli amici e le aziende che sostengono l’iniziativa dei Senatori Virgiliani come Taverna del Duca, Consorzio Agrituristico Mantovano, Showroom Moretti, Irish Pub Doolin, Consorzio del Salame Mantovano, Salumificio Boroni, Ottica Benatti, Ortopedia Guadagni, Bar Antico Macello, Panificio Canevaro, Carlsberg Horeca, Cantine Virgili e Grana Padano.

Vi invitiamo a partecipare per sostenere i nostri e per trascorrere una bella giornata di amicizia, sport e divertimento




Scritto da: Presidente ASD Senatori Virgiliani Old RugbyClub
Data: 28 Settembre 2012
Categoria: Sport


Inserisci un commento