GP Nuvolari 2013
27a edizione
19-22 settembre 2013

Gran Premio Nuvolari 2013La celebre manifestazione di regolarità di auto storiche ha già raccolto un numero importante di adesioni, non solo tra i piloti italiani ma anche tra le scuderie internazionali.

Quella di quest’anno sarà un’edizione speciale con novità che riscontreranno il gradimento dei drivers: gli organizzatori, Mantova Corse, Aci Mantova e Museo Tazio Nuvolari, hanno previsto il passaggio del percorso in due autodromi: quello di Modena e il “Dino e Enzo Ferrari” di Imola, quest’ultimo visitato per ben due volte.

I drivers, durante la 1000 km, potranno ammirare gli incantevoli scenari toscani, così come attraversare i centri storici di Modena, Siena, Arezzo e ancora Ravenna e Ferrara, senza dimenticare la partenza e l’arrivo in piazza Sordello nel cuore di Mantova.

Grandi aspettative per il numero dei partecipanti, come lasciano prevedere le numerose adesioni registrate fino a oggi, sia nel panorama nazionale sia in quello internazionale.

L’edizione 2013 vede riconfermato il supporto degli sponsor Audi Italia, Eberhard & Co. ed Etiqueta Negra, partner autorevoli e di grande prestigio che hanno voluto ribadire la propria presenza nella principale manifestazione celebrativa del “Grande Nivola”.

La 27^ edizione si svolgerà dal 19 al 22 settembre 2013, secondo i calendari di Federation Internationale de l’Automobile (F.I.A.), Federation Internationale Vehicules Anciens (F.I.V.A.), Commissione Sportiva Automobilistica Italiana (C.S.A.I.) e Automotoclub Storico Italiano (A.S.I.).

Le iscrizione rimarrano aperte fino al 31 luglio e sono da effettuarsi esclusivamente online su www.gpnuvolari.it, sito consultabile anche per info e news sull’evento.




Scritto da: Ufficio Stampa Gran Premio Nuvolari
Data: 11 Giugno 2013
Categoria: Sport


Inserisci un commento