BANCA MPS RINNOVA IL SOSTEGNO AL TOP TEAM VOLLEY MANTOVA
“Montepaschi Mantova” sarà la nuova denominazione della squadra di pallavolo maschile per la stagione agonistica 2014-2015 del campionato nazionale di serie B2

Montepaschi Mantova Pallavolo MaschileMantova, 31 luglio 2014 – Continua la collaborazione tra Top Team Volley Mantova e Banca Monte dei Paschi di Siena, che si conferma partner del club mantovano anche per la stagione agonistica 2014-2015. E proprio per ribadire il forte legame, la prima squadra maschile, che milita nel campionato nazionale di pallavolo di serie B2, cambierà la propria denominazione in “Montepaschi Mantova”, lasciando la maglia di “Conto Italiano”.

La sponsorizzazione è stata ufficializzata questa mattina, presso la sede di Banca Mps in corso Vittorio Emanuele 30 a Mantova, dal responsabile dell’area territoriale Lombardia sud ed Emilia Romagna di Mps, Elfo Bartalucci, e dalla dirigenza della società, rappresentata dal presidente Paolo Fattori, dal vice presidente Stefano Ravanini e dal responsabile marketing Guido Ceccardi.

Siamo lieti di confermare ufficialmente il nostro supporto agli atleti mantovani anche per la prossima stagione agonistica – ha commentato Elfo Bartalucci, responsabile dell’area territoriale Lombardia sud ed Emilia Romagna di Mps -. Confidiamo di poter fornire così il nostro contributo alla diffusione dei valori dello sport, della solidarietà e del gioco di squadra che contraddistinguono questa disciplina. Banca Monte dei Paschi di Siena è da sempre sensibile e attiva nei confronti delle iniziative sportive più meritevoli, come appunto quelle del Top Team Volley Mantova, una realtà ben radicata nel tessuto locale e con la quale il nostro istituto collabora attivamente da molti anni”.

La fiducia e la preferenza che Banca Monte dei Paschi di Siena ci riserva da anni è per noi motivo di grande orgoglio – ha espresso Paolo Fattori, Presidente di Top Team Volley Mantova -. Siamo molto contenti di poter continuare a condividere un percorso così stimolante. Nello sport come nella vita crediamo nell’importanza di valori quali la tenacia, la solidarietà ed il senso di appartenenza al nostro territorio, concetti che accomunano il Top Team con tutti i suoi soci e Banca Monte dei Paschi di Siena. Un sentito ringraziamento va anche al Dottor Elfo Bartalucci per il grande spirito di collaborazione e la sensibilità espressa in questi anni”.

I ragazzi del Top Team scenderanno in campo con la maglia firmata “Montepaschi Mantova” per difendere i colori della propria squadra nel campionato 2014-2015, che prenderà il via il prossimo 18 ottobre 2014.




Scritto da: MONTEPASCHI Ufficio Stampa
Data: 31 Luglio 2014
Categoria: Sport


1 Commento

  1. galileo - | Rispondi

    bene sono contento per il Mantova ammiro anche la coerenza del direttore generale e del presidente della banca che da una parte dà e dall’altra fà chiudere due società di sport cittadine gloriose poteva magari mantenere un piccolo aggancio no era troppo complimenti a Viola e a Profumo e alla coerenza con cui portano avanti la banca. Grazie


Inserisci un commento