ATTIVITÀ FISICA PER TUTTI
Un fine settimana dedicato alle lezioni di Fitness, Functional Training e Pilates.
Il 30 e 31 agosto 2014 a Suzzara (Mantova), la Federazione Italiana Fitness presenta corsi e docenti qualificati delle sue discipline in un evento gratuito aperto a tutti.

FIF Federazione Italiana FitnessSabato 30 e Domenica 31 agosto 2014 saranno due giornate di pura energia con gli eventi organizzati dalla FIF – Federazione Italiana Fitness – presso il Centro Piscine Suzzara, Via Mitterand 2, Suzzara (MN) dove tutti gli istruttori di palestre e appassionati di fitness avranno la possibilità di conoscere e partecipare alle lezioni sulle ultime novità per tenersi in forma.

Un evento tutto da scoprire, con una conferenza sul tema “Fitness e benessere” nel pomeriggio di sabato 30/08/2014 e a seguire una serie di masterclass di Fitness Musicale, Functional Training e Pilates. Spazio poi alle eventuali domande, indicazioni, suggerimenti ai docenti presenti che saranno a disposizione fino alla fine della giornata, che sarà conclusa con un simpatico aperitivo offerto a tutti i presenti. La partecipazione è completamenta gratuita e aperta a tutti. Un’occasione per orientarsi nel mondo del fitness e soprattutto per conoscersi in un ambito sano, innovativo e all’avanguardia.

Domenica 31/08/2014 partirà la F.I.F. Functional Day, una intera giornata di training outdoor: l’ allenamento che trae origini dai movimenti naturali e istintivi di estrema completezza e grande impatto emotivo. Gli esercizi sono di carattere globale e funzionale e si allena la forza, la coordinazione e la destrezza. L’allenamento funzionale è la tendenza attuale nel mondo del fitness e sempre più richiesto da coloro che praticano un’attività fisica sia all’aperto sia in palestra. Un appuntamento per migliorare la tecnica e per un confronto con gli altri partecipanti, in un contesto che stimola la voglia di allenamento e carica di entusiasmo. Il costo di iscrizione per questa iniziativa è di Euro 60.

INFO PER IL PUBBLICO:
Segreteria FIF
tel. 0544/34124
fax 0544/34752
www.fif.it
info@fif.it




Scritto da: Federazione Italiana Fitness
Data: 27 Agosto 2014
Categoria: Sport
Tag:


Inserisci un commento