Nazionale Italiana CantantiA tre anni di distanza dalla Partita del Cuore del 2011, la Nazionale Italiana Cantanti torna a Mantova.

Domenica 19 ottobre 2014, alle ore 15.00 la nazionale cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, scenderà in campio per beneficienza allo Stadio Danilo Martelli di Mantova contro la Mantova All Star.

Testimonial della manifestazione sarà il musicista mantovano Gianni dall’Aglio, che proporrà un piccolo live allo stadio.

La partita del cuore si svolgerà in occasione della “Giornata della Solidarietà”. Per l’occasione, domenica 19 ottobre si terrà a Mantova la manifestazione “Il Grande Cuore dei Mantovani“, che vedrà protagoniste numerose associazioni del territorio.

Scopo dell’evento è raccogliere fondi per il sostenere le organizzazioni mantovane di volontariato. Il 70% dell’incasso andrà a nove associazioni del territorio (tra cui Unbw, Casa del Sole, Xfragile, Anffas, Abeo, Abio, Amico Rene, Associazione Giovani Diabetici, Cuore Amico), il 20% andrà al progetto “Il grande cuore dei mantovani”, che riunisce tante altre realtà mantovane con finalità benefiche e il 10% servirà per finanziare un progetto per la lotta alla SLA.

Prezzi biglietti e prevendita

Costo biglietto:

  • Curva: 5 euro
  • Distinti: 7 euro
  • Tribuna laterale: 10 euro
  • Tribuna centrale: 15 euro
  • Poltronissima: 20 euro

Prevendite presso Bp Factory (Piazza Concordia – Mantova), Bar Mulina (Via Trento, 2 – Mantova), McDonald’s di Via Accademia a Mantova, McDonald’s di via Pilla a Curtatone, Sposi Domani di Borgo Virgilio. I biglietti si possono inoltre acquistare presso le sedi delle associazioni coinvolte oppure online sul circuito Ticketone.

Locandina:

Giornata Solidarietà 2014 Mantova




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 27 Settembre 2014
Categoria: Sport


Inserisci un commento