Nella prima giornata del campionato giovanile FIN sconfitta per 14-4. Mister Zimonjic: “Sono appena due mesi che lavoro con questi ragazzi. Possiamo migliorare”.

Pallanuoto Mantova Sport Management under 17Mantova 17/11/2014 – E’ partito il campionato di pallanuoto giovanile FIN Under 17, al quale partecipa anche la Sport Management, che con la prima squadra è una delle sorprese della Serie A1 (terza dietro solo a Pro Recco e Brescia).

Nella prima giornata alla Piscina Dugoni di Mantova i padroni di casa hanno ospitato i pari età della Brescia Waterpolo che si sono imposti con il risultato di 14-4 (3-0; 4-1; 3-3; 4-0). Le reti della Sport Management portano la firma di Zamperioli, autore di una doppietta, Mazzali A. e Vicentini, mentre per gli avversari mattatori Sordillo e Tononi con quattro gol a testa.

Vede il bicchiere mezzo pieno mister Pedrag Zimonjic: “Il risultato non si discute, faccio i complimenti al Brescia per la vittoria. Lavoro con questi ragazzi da appena due mesi e nove di loro sono U15, quindi ci sta perdere contro squadre quotate come lo erano i nostri avversari oggi. Sto imparando a conoscere il gruppo e sono convinto che alla fine i risultati arriveranno. Il progetto della pallanuoto giovanile attuato dalla Sport Management è appena partito con l’obiettivo di portare nel medio-lungo periodo giocatori in prima squadra”.

A fargli eco è Maurizio Castagna, responsabile e coordinatore del Settore Giovanile: “Stiamo lavorando quotidianamente per far decollare il vivaio anche se siamo consapevoli che ci vorrà del tempo. Nei centri natatori gestiti da Sport Management stiamo sostenendo dei corsi di formazione per allenatori e istruttori al fine di creare un valido gruppo di lavoro”. Archiviata la prima giornata, appuntamento tra due settimane quando la Sport Management sarà impegnata in trasferta contro la AN Brescia.

SPORT MANAGEMENT: Pasquali, Mazzali A. (1), Bruni, Durantini, Bertasini, Donato, Chiavegato, Vicentini (1), Zamperioli (2), Mazzali M., Zonizzi, Milijanovic, Roitano.
AN BRESCIA: Massenza, -, Monti (3), Tononi (4), Marinelli (2), Zini, Ferlinghetti, Romano, Piazza, Rossi, Turra (1), Sordillo (4).
Risultato: 4-14. Parziali: 3-2 2-1 4-2 4-3




Scritto da: Ufficio Stampa Sport Management
Data: 18 Novembre 2014
Categoria: Sport


Inserisci un commento