Banca Monte dei Paschi di Siena al fianco dell’ASD Atletico Mantova per la stagione agonistica 2014-2015. L’istituto di credito senese conferma per il terzo anno consecutivo il sostegno alla società sportiva

ASD Atletico MantovaBanca Monte dei Paschi di Siena rinnova il sostegno all’associazione sportiva dilettantistica Atletico Mantova e conferma il proprio appoggio ai giovani atleti biancorossi per la stagione agonistica 2014-2015. La sponsorizzazione è stata ufficializzata il 16 dicembre 2014 presso la sede di Banca Mps in corso Vittorio Emanuele 30 a Mantova, alla presenza del responsabile dell’area territoriale Lombardia sud ed Emilia Romagna di BMps Elfo Bartalucci, della dirigenza dell’Atletico Mantova, oltre ad una rappresentanza di atleti del settore giovanile, accompagnati da genitori e sostenitori. Presenti per la prima volta anche 15 giocatrici della squadra femminile.

“Siamo soddisfatti di poter assicurare il nostro supporto ai giovani atleti mantovani anche per l’anno agonistico in corso – ha commentato Elfo Bartalucci, responsabile Area Territoriale Lombardia sud ed Emilia Romagna di BMps – e confermarci così come partner sicuro ed affidabile nel percorso di crescita sportiva e personale dei piccoli calciatori. Banca Monte dei Paschi di Siena è da sempre sensibile e attiva nei confronti delle iniziative sportive più meritevoli, come quelle dell’Atletico Mantova, al fine di fornire un concreto contributo alla diffusione dei valori dello sport, della solidarietà e del gioco di squadra, fin dalle giovani generazioni”.

Gli fa eco il presidente uscente dell’ Atletico Andrea Corbari “Siamo soddisfatti che ancora una volta un istituto di credito come Banca Mps sia vicino per il terzo anno consecutivo alla nostra società. Una realtà quella dell’Atletico in grande crescita come confermano i progetti per la prossima stagione sportiva seri e con prospettive importanti di risultati. La nostra società sta crescendo in modo esponenziale e grazie all’aiuto di tanti amici stiamo per affrontare un’avventura affascinante e impegnativa, approdare con la squadra di calcio femminile al campionato di serie D nella stagione 2015-16. Grazie soprattutto a questo contributo. Avere un istituto di credito che ci permette di programmare il futuro e gestire il presente ci fa capire come Mps sia ancora la banca di noi mantovani.”

L’incontro è stata un’occasione gradita per scambiare un caloroso augurio di buon Natale e buone feste con i giovani e le loro famiglie.

Atletico Mantova calcio femminile




Scritto da: Montepaschi Ufficio Stampa
Data: 17 Dicembre 2014
Categoria: Sport


Inserisci un commento