Grand Prix Propaganda Sport Management 2015Domenica 1 febbraio 2015, alla Piscina Dugoni di Mantova, si è disputata la terza tappa del 9° Grand Prix Propaganda Sport Management, manifestazione riservata agli atleti della categoria propaganda, che ha come obiettivo quello di avvicinare i bambini al mondo delle competizioni in maniera naturale e divertente.

E’ stata una bellissima giornata di sport con oltre duecento piccoli nuotatori provenienti dalle sezioni SM di: Verona Piscine Santini, Desenzano del Garda, Ghedi, Thiene, Montecchio Maggiore, San Giovanni Lupatoto e ovviamente Mantova. Presenti anche due società esterne: Asola Nuoto e Leaena.

“Il GP Propaganda – afferma Mattia Torquati, capo area dell’impianto per conto di Sport Management – è stato un vero successo sia per quanto riguarda l’organizzazione sia per affluenza di pubblico”.

A fargli eco Matteo Melzi, dirigente Sport Management: “Al centro del progetto ci sono i bambini, per i quali è previsto un programma tecnico in grado di prepararli alle competizioni agonistiche. Non solo. Siamo molto attenti anche agli aspetti educativi. Infatti prima della gara abbiamo letto un comunicato contro il bullismo, un tema molto sensibile e che riguarda da vicino questa fascia d’età”.




Scritto da: Ufficio Stampa Sport Management
Data: 4 Febbraio 2015
Categoria: Sport


Inserisci un commento