Due le atlete della Piscina Dugoni di Mantova: Ginevra Occhio e Laura Caceffo. Alessandra Bisello: “Le ragazze si sono allenate bene”

Nuoto Sincronizzato donne MantovaSi disputeranno da venerdì 6 a domenica 8 febbraio 2015 presso il Palazzo del Nuoto di Torino, i Campionati Italiani Assoluti di Nuoto Sincronizzato. Saranno 236 femmine e un maschio in rappresentanza di 28 società che si sfideranno per il titolo italiano negli esercizi obbligatori, di solo, duo e di squadra. Al via ci sarà anche la squadra di Sport Management.

Due le atlete della Piscina Dugoni di Mantova: Ginevra Occhio, Laura Caceffo.

La prima si esibirà negli esercizi obbligatori, nel solo, nel duo in coppia con Margherita Maccacaro, atleta delle Piscine Santini, e nella prova di squadra.

Laura Caceffo, invece, parteciperà agli obbligatori e all’esercizio di squadra. L’atleta, classe 1984, inoltre, è stata una delle attrici nel film “Vergine Giurata”, unica pellicola italiana in concorso al Festival del Cinema di Berlino (5-15 febbraio). Laura ha interpretato il ruolo di allenatrice di una coppia di ragazze che praticano nuoto sincronizzato (una di queste è Margherita Maccacaro).

Convinta delle potenzialità delle proprie ragazze l’allenatrice Alessandra Bisello: “Alleno queste ragazze da più di un anno e sono migliorate tantissimo rispetto al Campionato Italiano invernale 2013”.

Nella foto Ginevra Occhio (la prima in basso a sinistra) e Laura Caceffo (in piedi la seconda da destra).




Scritto da: Ufficio Stampa Sport Management
Data: 5 Febbraio 2015
Categoria: Sport


Inserisci un commento