Ginevra Occhio e Laura Caceffo ottengono con la squadra l’11° posto in finale. Alessandra Bisello: “Felice del risultato”

Nuoto Sincronizzato donne MantovaTorino, 09/02/2015 – Si sono conclusi al Palazzo del Nuoto di Torino i Campionati Italiani Assoluti di Nuoto Sincronizzato. Si sono esibite 236 ragazze e un maschio (Giorgio Minisini dell’Olgiata 20.12) in rappresentanza di 28 società e per un totale di 42 singoli, 36 doppi e 19 esercizi di squadra.

Ha partecipato, con grandissimi risultati, anche la Sport Management. Due le atlete della Piscina Dugoni di Mantova: Ginevra Occhio e Laura Caceffo.

La miglior prestazione è arrivata dalla prova di squadra. Dopo aver superato le eliminatorie con il punteggio di 69.431, in finale le ragazze ottengono l’11° posto con un punteggio nettamente superiore: 72.890.

Negli obbligatori da sottolineare l’ottima performance di Laura Caceffo, 59ª su 233 atlete in gara. Nelle esibizioni di coppia Ginevra Occhio, insieme alla compagna Margherita Maccacaro è 30ª, mentre nell’esercizio solo è 36ª.

Felice l’allenatrice Alessandra Bisello: “Sono veramente contenta di quanto mostrato dalle mie ragazze in questi due giorni. L’11° posto ottenuto nell’esercizio di squadra è formidabile sia perché siamo alla nostra prima partecipazione sia perché dimostra quanto il livello qualitativo di questo gruppo sia cresciuto dopo un anno di allenamenti insieme”.




Scritto da: Ufficio Stampa Sport Management
Data: 10 Febbraio 2015
Categoria: Sport


0 Commenti


Inserisci un commento