Il match del campionato di pallanuoto di Serie A1 sarà l’occasione per festeggiare i 10 anni di gestione del Centro Natatorio Sportivo “E. Dugoni”

pallanuoto maschile A1 BPM Sport Management – RN FlorentiaAnniversario in casa Sport Management. La società del Prof. Sergio Tosi festeggerà, sabato 21 febbraio 2015, i dieci anni di gestione del Centro Natatorio Sportivo “E. Dugoni” di Mantova.

Per l’occasione alle ore 18 ci sarà l’incontro tra la BPM Sport Management e la Rari Nantes Florentia, valido per la 16ª giornata del campionato di pallanuoto di Serie A1.

Prima del match avverrà il taglio della torta e sarà premiata una delle tre squadre Sport Management di nuoto sincronizzato che ai recenti Campionati Italiani Assoluti di Torino ha ottenuto il 12° posto complessivo nella Classifica Società.

Tanti i risultati conseguiti nell’impianto. Ad oggi Sport Management può contare su 83 tesserati nel settore nuoto, 62 nella pallanuoto e 55 nel nuoto sincronizzato. Inoltre nei 10 anni di gestione si sono iscritti oltre 11 mila utenti distribuiti tra piscina e palestra.

“Sono molto felice per questo anniversario – ha commentato Matteo Melzi, direttore Marketing Sport Management – poiché consideriamo il Centro Natatorio “E. Dugoni” uno dei migliori impianti del nord Italia, fiore all’occhiello per la Sport Management. Sono stati dieci anni intensi di lavoro, nei quali abbiamo offerto ai nostri utenti servizi innovativi. Tantissime sono state le soddisfazioni anche in ambito sportivo. Qui, con Gu Baldineti alla guida, abbiamo centrato la promozione in Serie A2 e sabato giocheremo un incontro di Serie A1 contro una società blasonata come la Rari Nantes Florentia. Ma non solo. Molto forte è la sezione mantovana del Team Nuoto, per non parlare delle atlete del sincro, due delle quali (Ginevra Occhio e Laura Caceffo, ndr) hanno ben figurato ai recenti campionati italiani assoluti. Concludo con un doveroso ringraziamento, anche da parte del Prof. Sergio Tosi, all’amministrazione comunale con la quale vi è stata una fattiva collaborazione in tutti questi anni e sono sicuro sarà così anche nei prossimi, anche con l’attuale Assessore allo Sport Enzo Tonghini”. Dello stesso avviso Enzo Tonghini, Assessore allo Sport del Comune di Mantova: “Sono felice che Sport Management abbia deciso di celebrare i 10 anni alla Dugoni con la partita di serie A1 nel centro natatorio di Mantova. Ringrazio la società per avere gestito bene la struttura sia a livello sportivo sia a livello ludico. L’impianto è un fiore all’occhiello per la nostra città. Il 21 festeggeremo il compleanno ospitando un turno del competizione nazionale in un campo dove la squadra si allena durante la settimana. Mi auguro che sia un appuntamento di grande sport e di grande spettacolo che testimoni la crescita della squadra e che rappresenti un occasione di divertimento e svago per il nostro pubblico”.

Presente tra i relatori anche il mister della BPM Sport Management, Marco Gu Baldineti: “Contento di giocare a Mantova in quanto ci alleniamo qui durante la settimana e in questi anni si è creato un bel feeling con la gente. Sulla partita di sabato vogliamo i tre punti. Se facciamo riferimento alla classifica o alla partita di andata (vinta dalla Sport Management 9-0, ndr), sembra un match dall’esito scontato, ma sappiamo benissimo che non sarà così. Innanzitutto perché in Serie A1 non bisogna mai sottovalutare l’avversario, ma soprattutto perché nell’ultima giornata di campionato hanno battuto la Roma Vis Nova e ho visto una squadra in ripresa”.

Appuntamento, quindi, al Centro Natatorio “E. Dugoni” di Mantova sabato 21 febbraio 2015 alle ore 18 per festeggiare l’anniversario ed assistere al match del campionato di Serie A1 di pallanuoto.




Scritto da: Ufficio Stampa Sport Management
Data: 18 Febbraio 2015
Categoria: Sport


Inserisci un commento