Prima del match avverrà il taglio della torta per festeggiare i 10 anni di gestione della Piscina Dugoni di Mantova. Andrea Razzi: “Vincere per continuare ad inseguire il terzo posto”

Andrea Razzi pallanuoto Mantova
Andrea Razzi

Mantova, 20/02/2015 – Vigilia di campionato particolare per la BPM Sport Management. Il sette di Gu Baldineti affronterà domani, a Mantova, la RN Florentia nel match valido per la 16ª giornata.

Come già spiegato in conferenza stampa da Matteo Melzi, Direttore Marketing Sport Management, sarà l’occasione per festeggiare i dieci anni di gestione del Centro Natatorio Sportivo “E. Dugoni”.

Prima della gara sarà premiata una delle tre squadre Sport Management di nuoto sincronizzato che ai recenti Campionati Italiani Assoluti di Torino ha ottenuto il 12° posto complessivo nella Classifica Società. Ci saranno anche Ginevra Occhio e Laura Caceffo, le due ragazze che si allenano a Mantova.

Dopo la premiazione, invece, avverrà il taglio della torta alla presenza del Presidente Sergio Tosi e dell’Assessore allo Sport Enzo Tonghini.

Alle 18 il fischio di inizio. Il grande ex di turno sarà Andrea Razzi: “Giocare contro la Rari Nantes Florentia è sempre emozionante per me. Con la compagine fiorentina ho fatto tutta la trafila delle giovanili ed ho esordito in A1 a 16 anni. Sarà una partita particolare anche perché rivedrò ex compagni come Luca Mugelli, Francesco Coppoli e Luigi Gobbi”.

Insieme a mister Gu Baldineti è l’unico giocatore ad aver fatto il doppio salto dalla Serie B alla A1 con la BPM Sport Management: “Sono molto legato a questa Società. Quello che è stato fatto in questi anni è semplicemente straordinario e sono molto felice di aver contribuito alla storica promozione nella massima serie”.

Domani (21 febbraio 2015), poi, la squadra giocherà una partita di A1 per la prima volta a Mantova: “Qui ci alleniamo tutti i giorni e capiamo l’importanza di vincere questa partita, visto che si celebra un anniversario speciale. Mi auguro di vedere gli spalti pieni. Da domani riparte la nostra corsa al terzo posto, traguardo che consideriamo alla nostra portata”.

Appuntamento, quindi, al Centro Natatorio “E. Dugoni” di Mantova per festeggiare l’anniversario ed assistere al match del campionato di Serie A1 di pallanuoto.




Scritto da: Ufficio Stampa Sport Management
Data: 20 Febbraio 2015
Categoria: Sport


Inserisci un commento