Yellow Ball Waterpolo Carnival Event Mantova 2016Si è concluso alle Piscine “E. Dugoni” di Mantova la 1a edizione dello Yellow Ball Carnival Event – Winter Edition, la manifestazione di pallanuoto giovanile organizzata da Sport Management in collaborazione con Acquachiara e Waterpolo People, e patrocinata dal Comune di Mantova.

Questo weekend sono scese in vasca le squadre della categoria under 10: Mantova “A” Sport Management, Mantova “B” Sport Management, Sport Management Verona, Aquavion Napoli, Sport Management Treviglio, Sport Management Busto.

Vince ancora una volta la scuola napoletana (come per gli under 13), stavolta con i ragazzi della società Aqavion, squadra satellite dell’Acquachiara, e di base a Brusciano, un comune alle porte di Napoli. Seconda la formazione di Mantova A, poi Busto, Verona, Treviglio e Mantova B, tutte squadre appartenenti all’universo SM.

Molto soddisfatto Maurizio Castagna, Responsabile Coordinamento Tecnico di Sport Management: “Dal punto di vista tecnico, insieme a Zimonjic, Responsabile del Settore Giovanile in Sport Management, abbiamo potuto constatare che se i migliori elementi delle formazioni dei centri pilota avessero potuto giocare insieme, la Sport Management avrebbe potuto sconfiggere entrambe le formazioni vincitrici delle Yellow Ball. Considerando che la scuola partenopea, al pari di quella ligure, è tra le migliori in Italia, posso affermare che siamo sulla buona strada e presto potremo anche noi portare elementi del vivaio sui palcoscenici più importanti”.

“Ho visto gli spati della Dugoni gremiti – ha affermato Mattia Torquati, capo area dell’impianto per Sport Management – La correttezza di grandi e piccoli, oltre all’ottimo lavoro dello staff della piscina, hanno contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione. Un ringraziamento particolare – e conclude – all’amministrazione comunale, alla Banca Popolare di Mantova e al Presidente Sergio Tosi”.




Scritto da: Ufficio Stampa Sport Management
Data: 22 Febbraio 2016
Categoria: Sport


Inserisci un commento