Sulle strade di Nivola Tazio Nuvolari 2016 Castel d'Ario (MN)Dopo il successo della prima edizione, ritorna “Sulle Strade di Nivola”.

Un evento organizzato dall’Associazione Mantovana Auto Moto Storiche TAZIO NUVOLARI (Ente Federato all’ASI – Auto Moto Club Storico Italiano) con il patrocinio del Comune di Castel d’Ario, Automobile Club Mantova e Museo Tazio Nuvolari e valido per il campionato sociale “Criterium 2016”.

Prenderanno parte a questo appuntamento equipaggi che fanno parte del progetto M.I.T.E. progetto, unico al mondo, che dà l’opportunità a persone ipovedenti e non vedenti di partecipare, come navigatori, a gare di rally internazionali e nazionali e gare di regolarità.

PROGRAMMA

Partenza prevista DOMENICA 10 aprile 2016, dopo le verifiche tecniche presso la centrale Piazza Castello, l’antica roccaforte risalente al X secolo incornicerà gli equipaggi alla partenza. Le auto in gara proseguiranno lungo un percorso ricco di morbidi panorami e storici scorci per le colline dell’alto mantovano.
Il percorso prevedrà diverse prove di precisione nei paesi di Roverbella, Monzambano tanto per citare qualche località. Dopo una breve sosta con aperitivo a Castellaro Lagusello, uno dei borghi più belli d’Italia, si proseguirà guidando per i colli morenici mantovani. Cavriana, Volta Mantovana, Goito fino a ritornare a Castel d’Ario che attenderà gli equipaggi in un divertente circuito cittadino.
Durante il pranzo presso il ristorante “Eden”, si terranno le premiazioni e saluti.

Per informazioni:
www.amams.org
Telefono: 0376 648205
Fax: 0376 649302
E-mail: infoamams@amams.org




Scritto da: www.amams.org
Data: 10 Marzo 2016
Categoria: Sport
Tag:


Inserisci un commento