Color Vibe 5km run
Mantova
Sabato 9 luglio 2016

Color Vibe Run Mantova 2016Sabato 9 luglio 2016 arriva per la prima volta a Mantova la corsa colorata organizzata da Color Vibe Italia.

L’evento prende il nome dal termine “vibe”, sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia.

Non ci sono limiti di età per partecipare e il percorso, lungo 5 chilometri, può essere percorso come si preferisce: correndo, camminando, saltando, ballando.

Non si tratta infatti di una gara, ma di una modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi.

Si parte con una maglietta bianca, che viene fornita ai vari partecipanti, e ad ogni chilometro del percorso verrà “sparato” del colore sui partecipanti al Vibe Point.

Al termine del percorso ci sarà una grande festa nel cuore del Vibe Village allestito in zona campo canoa e ogni partecipante avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico “lancio collettivo”.

Prezzo:
Prezzi fino al 9 maggio 2016:
– Individuali: 14 euro
– Team (almento 4 persone): 12 euro a testa
– Bambini fino a 14 anni: 10 euro

Iscrizione online:
– pagamento con carta di credito: https://endurancecui.active.com/event-reg/select-race?e=35601251
– pagamento con PayPal: https://www.regonline.com/colorvibe2016_mantova

Last Minute Vibe Village
Venerdì 8 luglio 2016, dalle ore 15.00 alle ore 20.00 in Piazza Martiri a Mantova (lungo Rio), sarà possibile iscriversi all’ultimo minuto e chi è già iscritto potrà ritirare il pettorale e il VIBE KIT compreso nell’iscrizione.

Vibe Village Campo Canoa
Il Vibe Village verrà allestito nei pressi del Campo Canoa (zona Sparafucile) sabato 9 luglio 2016. Qui sarà possibile ritirare la propria Vibe Bag. Il villaggio aprirà alle 10 e chiuderà al terminare dell’evento, verso le ore 19.30 circa.

Per informazioni e iscrizioni:
http://colorvibe.it/localita/mantova16/

Per la seconda edizione vedi: Color Vibe Mantova 2017




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 6 Maggio 2016
Categoria: Sport


Inserisci un commento