MANTOVA: A FEBBRAIO 2018 QUATTRO GIORNI DEDICATI ALLA DANZA CON U.S. ACLI

“Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte: esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei”. 
(Melissa Hayden).

Danzainsieme 2018 festival danza MantovaL’Unione Sportiva Acli di Mantova, insieme alle scuole di danza affiliate all’U.S. Acli del territorio, è attualmente impegnata nell’organizzazione di “Danzainsieme”, un “festival della danza” che ha ottenuto il patrocinio del Comune e della Provincia di Mantova. Le attività si svolgeranno dal 10 al 13 febbraio 2018.

Il festival si articolerà in un workshop di quattro giorni (palestra Boni di Mantova) e in uno spettacolo finale che si terrà il 13 febbraio nella meravigliosa cornice del teatro Ariston di Mantova.

Lo stage, dedicato ad allievi di scuole di danza e ad appassionati, sarà un’occasione per approfondire le tecniche della danza, grazie alla presenza dei docenti Stefania Figliossi, Daniele Ziglioli, Guido Tuveri, Giannalberto de Filippis, Michal Mualem e Samar Khorwash.

Le discipline coinvolte e oggetto di stage saranno: classico, contemporaneo, contemporaneo-contact, hip-hop; ad arricchire la proposta vi sarà anche un laboratorio emozionale.

Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto all’associazione Abeo Onlus. Il programma del festival, con orari e costi delle lezioni, è pubblicato sul sito www.acli.mantova.it e sulla pagina facebook Us Acli Comitato Provinciale Mantova.

Per informazioni relative a iscrizione e costi contattare U.S. Acli Mantova 03764327 tasto 3 (tutti i giorni dalle 8 alle 13, e il mercoledì dalle 14.30 alle 10.30); Francesca (StopBallet) tel. 3394242388; Giorgia (Danzastudio) tel. 3287441449.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 9 Gennaio 2018
Categoria: Corsi, Spettacoli, Sport


Inserisci un commento