Jam session di musicisti mantovani a “The Great Jam Night”
Domenica 12 ottobre 2014, dalle ore 18, nel locale “Il Cerchio” di Mantova improvvisazioni ed esibizioni live di alcuni dei più noti musicisti locali

The Great Jam Night Mantova 2014Concerti live e palco aperto a continue improvvisazioni sonore per una serata d’autore in cui i protagonisti saranno alcuni dei più noti musicisti mantovani.

Questo il programma della prima edizione di “The great Jam Night” che andrà in scena domenica 12 ottobre 2014, a partire dalle ore 18, a Mantova, nel locale “Il Cerchio” di Piazza Virgiliana 18.

Dopo l’esibizione d’apertura degli Stage Mood Quartet con Soul R&B e blues, uno dopo l’altro si alterneranno sul palco della prima jam session mantovana alcuni tra i più mpti musicisti locali, spaziando tra generi e ritmi diversi all’insegna della grande musica. Durante la serata sarà proposta in mescita la birra del Birrificio artigianale Charlotte Beer di Castel Goffredo che potrà essere abbinata a un ricco buffet.

L’evento è organizzato in collaborazione con Music Village Mantova, Renzo Garosi Hi.Fi., Checkpoint Manotva e Matto Bellini Guitar.




Scritto da: The Great Jam Night
Data: 9 Ottobre 2014
Categoria: Concerti


Inserisci un commento